ALLA RICERCA DELL’ABITO DA CERIMONIA

Posted on April 20, 2017 in Donna — Share this via

abiti da cerimonia

Quando arriva la stagione delle cerimonie non occorre farsi prendere dal panico!

L’abito perfetto esiste, basta solo saperlo scegliere.

Ecco perchè abbiamo selezionato per voi i modelli che ci hanno fatto emozionare al primo sguardo.

L’abito lungo conserva il suo fascino etereo e, scegliendo i giusti accessori, può rivelarsi perfetto per un evento speciale, una serata importante oppure una magica cerimonia.

Il consiglio per un look WOW è sicuramente sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa!

Trasparenze e scollature importanti per le più audaci, colori tenui, fantasie floreali per gli animi romantici, oppure linee e volumi decisi per un look ultra-moderno.

Il primo abito da sogno che abbiamo scelto, è una creazione firmata Red Valentino. Un mix di eleganza e ricercatezza, ideale sia per una cerimonia serale che per un evento di giorno. Il fiocco al collo e le trasparenze sembrano esaltare il contrasto fra il fondo nero e il brillante colore dei fiori.

red valentino dress

Decisamente più audace, invece, l’abito di London Look è perfetto per tutte coloro che amano stupire. Un trionfo di paillettes sul corpetto vi farà “splendere” come stelle e la gonna in morbido tulle creerà un seducente effetto vedo-non-vedo.

London Look dress

Il flower power è uno dei Top Trend della nuova stagione! Le fantasie floreali di Pinko sono ideali per chi ama sorprendere con originalità. Il profondo scollo a V e le ruches lungo i lati impreziosiscono l’abito, regalandogli un tocco di eleganza in più.

Pinko dress

Infine, Armani Collezioni per una notte da Principesse. Il morbido drappeggio con i volants sul décolleté dona un’allure incantata, trasformandoci nelle protagoniste di una favola.

armani collezioni dress

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*