Uno dei nuovi brand che Magazzini Firme vuole presentare è Circus Hotel.

Un marchio giovane, che nasce nel 2012, quando Gaia Zattini disegna la sua prima capsule giocando con fantasie, pois, linee e grafismi color block. L’ispirazione proviene direttamente dal mondo circense e si combina all’idea di continua evoluzione e trasformazione. Ogni collezione ha un’essenza diversa, che proviene da viaggi e luoghi nuovi.

La maglieria, allegra e versatile, è la protagonista assoluta delle collezioni e si rinnova ogni stagione sviluppando jacquard, intarsi ultramoderni e lavorazioni ardite. Insieme ad essa, arricchita da giochi di linee, colori e grafismi, la collezione vivrà un processo di evoluzione verso il total look.

Anima della collezione è una donna viaggiatrice e curiosa che assimila le essenze di ogni paese che incontra, mescolandole nella sua personale bandiera. Nomade e moderna, dallo stile urbano e sofisticato.

Circus Hotel sta conquistando non solo il panorama italiano ma anche quello internazionale, vantando collaborazioni prestigiose: una tra tutte, la capsule con The Blonde Salad.

Scopriamo insieme i capi disponibili in negozio e online su Lillashop.

Maxi cardigan in lana e lurex, dove si combinano diversi tessuti e diverse lavorazioni.

L’abito in lurex multicolor, con bustino rigido e leggermente trasparente, per sottolineare la femminilità di ogni donna.

L’ampio pantalone palazzo viene impreziosito da bande laterali in lamè.

Infine, la tendenza della stagione: l’animalier, per il blazer doppiopetto pitonato.

 

Ora non vi resta che iniziare il vostro shopping da vere fashion victim!

 

Leave a comment

Lilla Spa International Group

Via San Rocco, 71/73
25080 - Molinetto di Mazzano
Brescia - Italy
+39 030 21 21 290

Newsletter