Denim Mania

Posted on May 18, 2018 in Donna — Share this via

Denim

Il jeans torna prepotentemente alla ribalta nei nostri armadi, o forse non se n’era mai andato!

Nella Primavera-Estate 2018 il jeans si conferma il protagonista più versatile degli outfit di ogni donna. Che sia cropped, flaire, mom, skinny o boyfriend non importa, basta che sia denim!

La creatività trova spazio tra ricami romantici, inserti metallici o stampe ironiche per rendere ogni capo unico e inimitabile.

Oggi più che mai il total denim impazza tra le passerelle e tra le influencer, proponendo l’abbinamento tra pantaloni, camicie, giacche oversize e accessori, rigorosamente in jeans!

levis

Questo modello, disponibile online e in negozio, è di Levi’s Made & Crafted, una linea dello storico brand che si ripropone di reinterpretare i modelli classici con le lavorazioni e le tecniche più moderne.

0050473_0

La giacca in denim oversize è il capo super trendy che non può mancare nell’armadio, soprattutto se resa unica e shining da una distesa di paillettes blu intenso,  come questa di Front Street 8.

gaelle

La proposta di Gaelle Bonheur sposa alla perfezione il concetto di denim rimodernato, arricchito e impreziosito da altri materiali, per rendere il capo speciale e riconoscibile.

Ora non ti resta che iniziare il tuo shopping all’insegna della denim mania!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*