MAGAZZINI F* SPONSOR DELLA PRO-DESENZANO CALCIO

Posted on October 14, 2013 in MF News — Share this via

 

 

 

 

 

 

 

 

Magazzini F*, storico nome del fashion retail bresciano, sponsorizza per la seconda stagione l’intero settore giovanile della Pro-Desenzano Calcio.

“Una scelta fortemente voluta, che ci colloca sul territorio non solo come leader nel settore abbigliamento, ma soprattutto come realtà con uno sguardo fisso al sociale” spiega Giuseppe Caviglia, amministratore unico di Lilla Spa (gruppo a cui Magazzini F* fa capo). “In effetti – continua- abbiamo scelto il settore giovanile poiché non trae profitto economico dai campionati. Oltretutto Pro-Desenzano ha dato esempio, soprattutto negli ultimi semestri, di tenere particolarmente al discorso di tutela dello sport inteso come attività ludica e riunificatrice per i più giovani: legare il nome di Magazzini F* a una società che ponesse davanti l’etica al profitto era proprio il nostro obiettivo”.

E’ infatti da parecchi anni che Lilla Spa lavora anche nel sociale: nel 2005 l’azienda ha fondato la Onlus Lilla For Children, che sviluppa e sostiene diversi progetti in numerose zone del mondo  (http://www.lillaforchildren.it/).

“E’ proprio attraverso iniziative di questo tipo che desideriamo dar vita a un connubio difficile, ma possibile, quale può essere quello tra il blasonato mondo modaiolo e l’universo delle iniziative sociali, ben più terra a terra” racconta Giuseppe Caviglia.

Dalle t-shirt, alle divise di gioco, dalle tute alle polo, Magazzini F* vestirà il total look degli atleti  del settore giovanile e dei rispettivi allenatori.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*