Mille Miglia 2018

Posted on May 24, 2018 in Donna — Share this via

DSC_7118-min

Tra il 16 e il 19 maggio si è svolta “la corsa più bella del mondo”, la Mille Miglia, rievocazione storica della gara automobilista che si svolse tra il 1927 e il 1957, dove centinaia di meravigliose auto d’epoca si rincorrono lungo un percorso che parte da Brescia per toccare diverse città italiane, tra cui Roma, Parma, Milano e per attraversare ben sette regioni.

Le macchine in gara sono veri e propri gioielli, opere d’arte, proprio per questo la Mille Miglia è molto più che una semplice gara di velocità, è un museo viaggiante di auto d’epoca, acclamate e celebrate in ogni tappa.

L’evento da sempre richiama una grande quantità di pubblico italiano e straniero, pronto a festeggiare calorosamente il passaggio delle auto.

Per una manifestazione di tale importanza non si può non avere l’outfit perfetto. Ecco alcune proposte disponibili nel nostro shop online e negli stores.

Il primo look è un tailleur blu gessato di Pinko, composto da una giacca doppiopetto e da un pantalone a sigaretta.

DSC_6973-min

 

Il secondo outfit è di ispirazione bon ton, con un completo giacca  gonna di Twenty Easy, reso spiritoso e ironico dalle patches di ispirazione pop. In questo caso non possono mancare i giusti accessori, una mini bag  di Moschino e un paio di occhiali  di ispirazione vintage firmati London Look.

DSC_7008-min

La terza proposta prevede una tuta color rosso fuoco di Beatrice B., per non passare inosservata tra il pubblico che accoglie il vincitore al traguardo.

DSC_7300-min

L’ultimo outfit è composto da un abito midi di New York Industrie da accompagnare ad un leggero foulard in seta, perfetto per svolazzare a bordo di una coupé degli anni ’50 e sentirsi una diva d’altri tempi.

DSC_7148 lll-min (1)

Ora non ti resta che iniziare lo shopping!

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*