S*Price Salò – Inaugurazione

Posted on June 6, 2018 in Homepage, MF News — Share this via

DSC_9067-min

Venerdì 1° giugno nel cuore del centro storico di Salò ha aperto il nuovo negozio S*Price by Magazzini Firme con un grandioso party a tema circo che ha coinvolto passanti, turisti e amanti dello shopping.
Il luxury outlet sorge nello storico Palazzo Margherita ed è disposto su 3 piani, dove si trovano le collezioni Donna, Uomo, Bambino ed un fornitissimo reparto Casa.
La novità principale del nuovo punto vendita è, senza dubbio, il bar, lo S*Price Cafè, perfetto per colazioni, pranzi, apertivi, con prodotti rigorosamente bio e di qualità, in un ambiente moderno e trendy.
L’evento è stato inaugurato dal taglio del nastro da parte del sindaco di Salò, presente per festeggiare l’apertura di un nuovo punto di incontro per la città.
I celebri artisti dell’Huma Show Entertainment hanno catapultato gli ospiti nel magico mondo del circo: i trampolieri, la giraffa contorsionista e Ludovica la Chiocciola hanno coinvolto il pubblico e inondato il centro della città con la loro arte e il loro incanto.
Il simpatico clown che ha divertito i bambini, e il carretto dello zucchero filato, hanno contribuito a creare una perfetta atmosfera circense.
Non è mancata una sfilata all’esterno del negozio, nella centralissima Via San Carlo, che ha catturato l’attenzione dei nostri ospiti e non solo, mostrando i capi più fashion presenti in negozio e disponibili anche online su Lillashop.com.
La colonna sonora del party è stata firmata dalla nota dj milanese Gaia Ramona e dal vocalist Brio, che hanno fatto ballare e divertire il pubblico con le canzoni più cool.
Come in ogni evento di Magazzini Firme, non è mancato un ricco buffet per tutti i partecipanti, allestito proprio nel nuovo S*Price Cafè. Due sono stati gli ospiti di eccezione per il nostro catering, il barman del cocktail-bar Ventiquattro che ha proposto il mitico cocktail “Zette 4” e il pasticcere della celebre Antica Pasticceria Corsino con i suoi deliziosi cannoli siciliani farciti al momento.
La serata si è svolta tra divertimento, spensieratezza e tanto shopping, senza dimenticare l’impegno del Gruppo Lilla nel sociale, devolvendo il 10% dell’incasso degli acquisti della giornata alla onlus bresciana RicerChiAmo.

Ecco il video della serata, mentre tutte le fotografie dell’ evento sono disponibili nel nostro profilo Facebook

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*