Street style: le tendenze Primavera-Estate direttamente dalla Fashion Week

Posted on February 23, 2017 in Donna — Share this via

rosa

Cos’hanno in comune New York, Londra, Milano e Parigi in questo periodo dell’anno? Sono le Capitali della moda in cui si danno appuntamento le più influenti fashion bloggers e it girls internazionali, dettando le tendenze per la Primavera – Estate con i loro fotografatissimi outfit di street style. Abbiamo selezionato per voi i top trend avvistati per le strade delle città protagoniste delle Fashion week:

- Sembra decisamente arrivato il momento di riprendere le felpe entrate in scena negli anni ’80, perchè a giudicare da quanto visto per le strade, saranno uno dei must-have della stagione.

Chiara Ferragni

- Le camicie oversize restano uno dei capi più amati. Comode, versatili ed elegantemente on-trend!

- Le tendenze colore, vedono imporsi, invece, il bianco e nero come coppia evergreen, insieme all’immancabile blu navy. Le porte del guardaroba si aprono ad una cascata di capi dai colori più caldi: giallo e rosso per stupire, ma anche al più romantico rosa! La collezione Primavera – Estate di Pinko ci aiuta a dare un solare benvenuto alla Primavera!

Xenia

- Fra i pattern iconici a cui è impossibile rinunciare, sicuramente ritroviamo le righe. Abiti leggeri, camicie, pantaloni… Siamo tutte un po’ stripes addicted!

milano fashion week

- Che si tratti di maxi, midi o mini dress, le stampe floreali non possono mancare! Dalle romantiche tinte pastello proposte da Red Valentino alle più audaci rivisitazioni in chiave pop, non ci resta che confermare l’intramontabile FLOWER POWER!

Milano Fashion Week

Anche voi iniziate già a sentire il profumo della bella stagione?!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*