Per la primavera/estate 2018 l’abito più trendy è il long dress, dal giorno alla sera il must have non cambia, si adattano gli accessori e il gioco è fatto!

Tinta unita, a fantasia, floreale o geometrico, basta che sia lungo e un po’ over size. Durante il giorno sarai perfetta con un paio di sneakers e un giubbino in jeans, mentre per la serata, con un sandalo scintillante e una maxi collana non potrai passare inosservata! Non dimenticare il sandalo rasoterra, da sfuttare come un jolly dalla mattina fino a tarda notte.

Ecco alcune proposte disponibili online su Lillashop.com e nei nostri negozi.

I’M Isola Marras propone un abito celeste con mini pois rossi, caratterizzato dalla balza frontale e dalla leggerezza del tessuto.

Dal mood romantico è l’abito di Gold Case, all’apparenza adatto solo per un look da cerimonia, ma con pochi semplici accessori può essere trasformato nel long dress perfetto per una giornata di shopping con le amiche.

Nel mondo degli abiti lunghi, un menzione speciale per lo chemisier, una vera riscoperta di questa stagione.

Una vera e propria camicia over, l’abito di Tibi New York, per essere casual senza rinunciare al trendy.

La proposta di Oblò è uno chemisier vichy in trasparenza con lunghi spacchi laterali, per mostrare la propria femminilità in maniera delicata ed elegante.

Online e in store potete trovare tantissime alternative e idee per il long dress più adatto a voi, vi aspettiamo!

Leave a comment

Magazzini delle Firme by Lilla Spa International Group

Via San Rocco, 71/73
25080 - Molinetto di Mazzano
Brescia - Italy
+39 030 21 21 290

Newsletter